COVID-19 Salute e Sicurezza

Allo scopo di tutelare al massimo clienti e collaboratori durante la pandemia COVID-19, abbiamo intensificato alcune nostre procedure di gestione nella attesa e nella speranza di tornare presto alla normalità:

PARTI COMUNI: 

  • È stata creata una postazione gratuita con disinfettante per le mani nel corridoio principale;
  • I clienti sono invitati tramite segnaletica a non sostare a lungo nelle aree in comune e ad indossare sempre la mascherina;
  • I collaboratori indosseranno sempre la mascherina in presenza di clienti ed altri collaboratori, durante lo svolgimento del turno di lavoro. Al loro arrivo dovranno sempre misurarsi la temperatura. In caso la temperatura dovesse superare i 37,5° C non potranno svolgere nessuna attività e dovranno tornare a casa;

 

CHECK IN: 

  • Per evitare assembramenti o soste troppo lunghe nella parti comuni, qualche giorno prima dell’arrivo sarà chiesto l’invio dei documenti di riconoscimento tramite posta elettronica o applicazione di messaggeria online;
  • All’arrivo degli ospiti, verrà misurata la temperatura corporea tramite scanner laser. Qualora la temperatura dovesse superare i 37,5° C, saremo costretti ad rifiutare l’accesso in camera.

 

COLAZIONE

  • Nel rispetto delle norme di distanziamento e del buon senso, abbiamo introdotto la colazione in camera completamente gratuita. Un referente in struttura si preoccuperà di chiedere orario e prodotti scelti dai clienti per la loro colazione in camera del giorno successivo.
  • Qualora il B&B sia stato affittato per intero da un gruppo o qualora orario e numero di persone permettano il distanziamento sociale, la colazione potrà essere servita nella sala colazioni.
  • In entrambe le soluzioni, con la colazione in camera o in sala, gli utensili e il vasellame usato per il servizio sarà sanificato e i prodotti saranno distribuiti dall’addetto in maniera personale ad ogni singolo cliente, così da evitare il contatto di un alimento con più persone.

 

PULIZIE

  • Le pulizie nelle camere si effettuano ogni giorno con materiale igienizzante e previo ricambio d’aria della camera;
  • Tra il soggiorno di un cliente e il successivo nella stessa camera, sarà effettuata una pulizia a fondo e con materiali più aggressivi (es. Candeggina) e si effettuerà un cambio dell’aria di almeno 3 ore.
  • L’assegnazione delle camere privilegerà quelle libere dal giorno precendente;
  • Le lenzuola, le federe dei cuscini, i copri piumini e gli asciugamani in bagno sono tutti igienizzati da una lavanderia esterna;
 
Saremo bel lieti di accettare qualunque suggerimento da parte vostra in merito a questo argomento, non esitate a contattarci attraverso il modulo qui sotto o direttamente dalla vostra email a info@morecoladirienzo.it